DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

DNN Evoq Social: ecco le nuove funzionalità che amplificano e incoraggiano il coinvolgimento nelle community online

DNN Evoq Social: ecco le nuove funzionalità che amplificano e incoraggiano il coinvolgimento nelle community online

DNN annuncia la nuova release di Evoq Social. Si tratta di una soluzione per le community online che favorisce e migliora le conversazioni tra clienti, dipendenti, partner e prospect.

La nuova versione offre caratteristiche e possibilità di scelta per la distribuzione di gruppi social, favorendo le conversazioni e migliorando la collaborazione degli utenti.

Di seguito alcune delle novità introdotte:

Group Spaces
Le funzionalità dei gruppi di Evoq Social sono state migliorate: ora si chiamano Group Spaces e forniscono nuovi strumenti a proprietari del gruppo, community manager e amministratori per aiutare i membri a trovare nuovi gruppi e invitarne di nuovi tramite notifiche e mail.

Group Directory
La nuova Group Directory, strettamente integrata con il meccanismo gaming mechanics di Evoq Social, permette ai gruppi di essere rintracciati, creati, taggati e moderati.

Le nuove funzionalità Group Spaces e Group Directory sono il risultato dei feedback di clienti che affermavano la necessità di organizzare contenuti e conversazioni all'interno di particolari gruppi di utenti. Group Spaces quindi da un lato risponderà a queste particolari esigenze, dall’altro faciliterà gli utenti nella scoperta di nuovi gruppi affini a quelli che già seguono.

Community manager experience
Evoq Social offre ai community manager, un'esperienza semplificata fornendo insight aggiuntivi per far conoscere come i membri della community contribuiscono con idee e risposte. Inoltre, DNN ha ottimizzato la capacità di creare blog e offre la possibilità di dar vita a contenuti ancora più interessanti da condividere sui social network. Evoq Social offre infine anche la possibilità agli utenti non autenticati di inviare facilmente un commento senza alcuna necessità di login o registrazione account.

Trial Experience
Oltre a rilasciare l'ultima versione di Evoq Social, DNN ha implementato una nuova e semplificata trial experience. Gli utenti interessati a Evoq Social, possono usufruire di una prova gratuita del prodotto direttamente dal sito DNN e saranno in grado di configurare gli elementi chiave per ottimizzare la propria community online in pochi attimi.

Prova anche tu Evoq Social gratuitamente inserendo Nome, Cognome, Azienda e come oggetto del messaggio "Prova Evoq Social".

Tag:



 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^