DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

Crea un banner in 5 minuti e genera maggiori vendite online!

Crea un banner in 5 minuti e genera maggiori vendite online!

A cosa servono i banner? A aumentare vendite, conoscenza e contatti sul sito Internet. Ma soprattutto a vendere di più. Il banner è quell’immagine rettangolare che cattura l’attenzione del visitatore quando arriva sul sito web.

Su Internet trovi consigli e software gratuiti per generare banner, ma spesso si tratta di soluzioni poco vantaggiose che rischiano di annullare la fatica fatta per realizzare un sito web in grado di attirare i clienti. Un banner fatto in casa, infatti, difficilmente riuscirà a convincere chi lo vede a cliccare e visitare la pagina con l’offerta. Magari avremo risparmiato qualcosa, ma perderemo in credibilità!

Eppure bastano 19 $ per ottenere un importante incremento delle vendite o attirare i clienti. Non ci credi?

Con il modulo DNNSmart EC Responsive Banner potrai realizzare qualcosa in più del classico banner statico: slideshow con immagini accattivanti, tempi di visualizzazione delle immagini personalizzabili, possibilità di cambiare l’immagine o mantenerla fissa a seconda dell’obiettivo, creazione di effetti speciali.

Inoltre è possibile rendere visibile il banner sul web grazie alla personalizzazione dei campi title e description creando così una comunicazione ottimizzata anche dal punto di vista SEO. Una marcia in più al posizionamento del vostro banner online è data dalla conformità agli standard W3C xhtml Validated.

Inoltre, rispetto ai banner generati con i software gratuiti, il Modulo DNNSmart EC Responsive Banner è compatibile con tutti i browser disponibili (IE8+, Firefox, Safari, Opera e NetScape Navigator).

Ma soprattutto il problema principale dei banner generati con i software gratuiti è che, anche quando (raramente) riescono a creare qualcosa di simile al risultato voluto dall’utente, facilmente si adattano ai diversi modelli di smartphone e tablet disponibili in commercio.

Eppure oggi il mondo viaggia su mobile! Il vostro banner potrà rispondere alle esigenze del navigatore grazie alla navigazione touch swipe e adattarsi all’ultimo modello di smartphone per essere visibile a tutti grazie alla funzionalità “Adaptive Height” che modifica sulla base dello schermo in modo dinamico le dimensioni del banner.

Hai deciso di cominciare subito a aumentare le vendite sul tuo sito web?

Scarica il modulo online e costruisci da solo il tuo banner personalizzato.




 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^