DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

DNN Evoq™ Social consegna il potere nelle mani dell'Online Community Manager

DNN Evoq™ Social consegna il potere nelle mani dell'Online Community Manager

SAN MATEO, CALIFORNIA (1 Maggio, 2014) DNN ha rilasciato la nuova versione di Evoq Social offrendo ai community manager una maggiore autonomia per gestire la salute della community.

In qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, è possibile capire le aree più performanti, monitorare la partecipazione nei topic più popolari e moderare le discussioni.

I community manager, sulla base dai dati, possono immediatamente attuare strategie per mantenere un elevato coinvolgimento e impegno, grazie alla semplice e intuitiva dashboard mobile.

Questo "One-Stop-Shop" coonsente ai Community Manager di:

  • Risolvere rapidamente i problemi sulla base dei dati forniti dalla dashboard e alle statistiche disponibili per ogni area della community.
  • Essere sempre aggiornati.
  • Fornire punti gamification per incentivare i comportamenti attivi del fan.
  • Impegnarsi nell'ascolto della community analizzando i tag e i temi più caldi e incrementando la visibilità dei membri.

Evoq Social è la soluzione per community online di DNN che promuove e valorizza le conversazioni tra clienti, dipendenti, partner attuali e potenziali sfruttando le potenti metriche di advocacy. Nell'ultimo aggiornamento, marketer e community manager sono in grado di incoraggiare i migliori influenzatori, monitorare i membri più attivi e classificare, valorizzare e premiare i migliori contributori.

"Un'attiva, sana e ben gestita community – afferma Will Morgenweck, vice presidente e product management di DNN è direttamente correlata a un maggior coinvolgimento del cliente. Abbiamo progettato Evoq Social orientandoci verso gli obiettivi del community manager, continuando ad ottimizzare e semplificare il loro ruolo per gestire con successo una community online".

DNN possiede una forte esperienza nelle community. La community conta più di 30 paesi nel mondo. Inoltre, mensilmente, si aggiungono più 8000 membri e il suo punteggio net promoter nel 2013 ammontava a 60.

Per ulteriori informazioni su Evoq Social, visitate la nostra pagina del prodotto e contattateci per una prova gratuita.




 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^