DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

Per le aziende che vogliono comunicare ecco Evoq Social per la completa fidelizzazione del cliente

Per le aziende che vogliono comunicare ecco Evoq Social per la completa fidelizzazione del cliente

Oggi le persone vogliono sempre più creare relazioni le une con le altre e anche le aziende per comunicare hanno la necessità di coinvolgere i potenziali clienti. Per questo, oltre alle soluzioni Evoq Content e Evoq in The Cloud, DNN ha sviluppato Evoq Social.

Questa soluzione permette alle aziende di incrementare le conversazioni online grazie alla creazione di community e ottenere da queste indicazioni per lo sviluppo di nuove idee di prodotto e opportunità di vendita.

La community rappresenta oggi infatti lo strumento ideale per rendere attivo e dinamico un sito Internet e fidelizzare gli utenti, che sono invitati a partecipare in prima persona alla creazione di nuovi progetti e prodotti.  Con Evoq Social, i responsabili marketing possono attingere a un serbatoio di idee e contributi e ottenere vantaggi concreti per l’azienda.

Evoq Social rappresenta un supporto per una gestione innovativa del servizio cliente, in quanto nella community l’utente stesso può consigliare e aiutare gli altri nell’utilizzo del prodotto e servizio venduto dall’azienda. I vantaggi? Minori tempi di risposta e maggiori problematiche risolte, con un conseguente aumento del livello di soddisfazione del cliente.
E un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato.

L’integrazione con i CMS e in particolare con Evoq Content, la possibilità di estendere la soluzione con decine di migliaia di soluzioni complementari, la gestione della community senza la necessaria presenza di un esperto IT sono solo alcuni degli aspetti che differenziano Evoq Social dalle altre piattaforme di social community.
Scopri nel dettaglio cosa può offrirti Evoq Social qui.

Tag:



 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^