DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

Un grazie a chi ha partecipato e a chi ci ha votato

Un grazie a chi ha partecipato e a chi ci ha votato

DNN 8 Module Challenge è giunto al termine e DNN si è dichiarata felice del fatto che quest'anno sono stati presentati alcuni grandi moduli. Questi, non solo forniscono ottimi esempi di come costruire moduli MVC e SPA per DNN 8, ma ci sono stati alcuni moduli che si sono spinti fino ai confini dell'utilizzo di strumenti e librerie come Bower, Gulp, React, Angular e altri.

Noi di OPSI Srl, siamo lieti di aver partecipato a questo grande concorso tenuto da DNN. Ci ha fornito grandi spunti per lo sviluppo di moduli in DNN 8 e ha permesso al nostro team di accrescere le proprie competenze e di migliorarsi nel lavoro di squadra. Inoltre, possiamo ritenerci soddisfatti e orgogliosi del piazzamento raggiunto (secondo posto) in entrambe le categorie per le quali concorrevamo (SPA Modules e Community Choice Award).

DNN si congratula con ciascuno dei vincitori in merito al lavoro ben fatto. La votazione è stato combattuta fino all'ultimo in ogni categoria e spesso, sono stati decisvi uno o due voti per decretare le sorti dei vincitori.

Ecco le classifiche finali divise per categoria:

MVC Modules

Vincitore ($5000)
Modulo: MyDnn Live Chat
Sviluppatori: Mohammad Mehdi and Eskandari Jajarm

Secondo Classificato ($1500)
Modulo: DNN Connect Conference
Sviluppatori: Peter Donker

SPA Modules

Vincitore ($5000)
Modulo: DNN Dev Tools
Sviluppatori: Jan Jonas and Matthias Benfer

Secondo Classificato ($1500)
Modulo: UManage
Sviluppatori: Davide Espertini, Davide Galimberti, Paolo Roth and Matteo Benedusi

Community Choice Award

Vincitore ($5000)
Modulo: DNN Video Course
Sviluppatore: Ralph Williams

Secondo Classificato ($1500)
Modulo: UManage
Sviluppatori: Davide Espertini, Davide Galimberti, Paolo Roth and Matteo Benedusi


Non conosci ancora UManage? Scoprilo Su DNN Store


DNN chiude ringraziando ciascun sviluppatore di moduli che ha partecipato quest'anno. Ogni modulo che ha preso parte al concorso, ha richiesto numerose ore di sviluppo e di documentazione, e sicuramente sono stati utili per apprendere lo sviluppo in DNN 8. Si prega di concedersi un minuto per ringraziare gli sviluppatori che hanno partecipato quest'anno.

Noi invece, oltre che ringraziare DNN e unirci al suo ringraziamento, ci teniamo a dire grazie a chi ci ha votato e a coloro che fino ad oggi ha utilizzato (e chi in futuro lo farà) il nostro modulo per la gestione utenti.

Ricordiamo che potete scaricare UManage sullo store DNN e potete contattare via mail il servizio di supporto di OPSI per qualsiasi informazione o suggerimento: vogliamo migliorare sempre di più il modulo con il supporto dei nostri utenti.

Grazie!




 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^