Partiamo da una domanda molto semplice che tutti si pongono: “ho bisogno veramente del support e soprattutto, devo acquistarlo ora anche se non mi serve?”
Un dubbio che nei momenti di necessità sorge spesso, è di pensare se acquistare un servizio di support dedicato, o al contrario, ricorrere a soluzioni fai da te.
Scopriamo assieme a cosa serve il support in generale e quali benefici comporta.
Esistono servizi post vendita, forniti da diverse aziende, per venire incontro a tutti quei problemi nati durante l’utilizzo quotidiano di un prodotto o servizio acquistato.
Questi contratti garantiscono ai clienti un servizio professionale e di qualità avvalendosi di personale qualificato con una lunga esperienza sul prodotto.
Il team tecnico offre un supporto remoto, al fine di risolvere tutti i problemi e le emergenze insorte, lasciandoti libero da preoccupazioni e compiti.
I servizi di support possono essere sottoscritti preventivamente ed utilizzati solo nel vero momento di bisogno. Ad esempio, esistono contratti di assistenza a gettoni o monte ore, dove le attività man mano evase vengono scalate dal totale acquistato. Il vantaggio è quello di essere preparati all’eventuale emergenza garantendo così la tempestiva risoluzione. In caso contrario, la fretta, il panico, gli utenti che chiamano furibondi, ecc., ti possono indurre a sottoscrivere contratti non adeguatamente valutati, con il dubbio sulla qualità del professionista.
I servizi aziendali di supporto non devono essere visti solamente come un costo, essi consentono di risparmiare tempo e permettono di indirizzare i tuoi sforzi unicamente a ciò cui tieni di più: il tuo business.
In alcuni casi, ti insegnano a prevenire un determinato problema comportando ulteriore guadagno in termini di tempo.
Infine, ma non meno importante, c’è da prendere in considerazione il fattore economico. Prova a pensare il caso in cui il tuo sito sia fuori uso per un lasso di tempo che non sai quantificare? Con un servizio di assistenza tempestivo e immediato, ogni tuo problema può essere risolto permettendoti di salvaguardare la tua attività.
Con OPSI SUPPORT avrai un supporto di assistenza tecnica dedicato.
Lo Staff, per qualsiasi informazione di natura tecnica, è a disposizione dei clienti tramite un canale privilegiato. Attraverso un sistema online riservato, cui possono accedere esclusivamente i clienti che si avvalgono di questo servizio, in pochi istanti, puoi sottoporre la tua richiesta ed essere in contatto diretto con l’azienda.
Non perdere più tempo a cercare soluzioni tampone nella speranza che possano funzionare. Scopri OPSI SUPPORT.
Saremo noi a prenderci carico delle tue problematiche in modo trasparente, veloce, sicuro e professionale: ti consentiremo di concentrati su ciò che sai fare meglio… il tuo business!