DNN è stato identificato come “Champion” da Info-Tech Research Group

DNN è stato identificato come “Champion” da Info-Tech Research Group
Categorie: DNN Features

Info-Tech Research Group’s Vendor Landscape report valuta i fornitori nel mercato dell’information tecnology. I competitors vengono valutati in base alla forza della loro offerta e alla strategia d’impresa, Info-Tech Researc Group Vendor Landscapes rende omaggio all’eccezionale contributo dei produttori in una determinata categoria.

Info-Tech Research Group definisce “Gestore di Contenuti Web” (Web Content Management WCM) l’erogazione di contenuti e IT, consentendo al marketing di avere il controllo nella creazione e della gestione di contenuti web; e “Gestore di Esperienze Web” (Web Experience Management WEM) il coinvolgimento dei visitatori di siti web e la creazione di experience su misura per ogni esigenza e preferenza individuale. Questi mercati stanno convergendo, ed i prodotti che una volta erano focalizzati unicamente sulla distribuzione dei siti web ora si stanno evolvendo per fornire soluzioni affidabili per il social marketing. Inoltre, Info-Tech Research Group ha rilevato che almeno la metà delle organizzazioni richiedono soluzioni in grado di fornire contenuti su più dispositivi, supporto al cloud, integrazione con i canali social, e che abbiano maggiore usabilità.
Info-Tech Vendor landscapes si concentra sugli strumenti che offrono ampia capacità su piattaforme multiple e che hanno una forte presenza sul mercato e/o una reputazione tra le piccole e medie imprese.

“Sono fiero di annunciare - spiega Shaun Walker, il Co-Fondatore di DNN Corp – che DNN è stato identificato come “Champion” nel Vendor Landscape Web Content  Management research report del 2013!
I Champion sono i fornitori leader che offrono prodotti e che hanno ricevuto un punteggio elevato in base a vari i criteri di valutazione, che forniscono un’elevata qualità, con una spiccata presenza nel mercato e che sono solitamente dei punti di riferimento per le industrie del loro settore. “

“DNN fornisce una qualità eccellente a un basso prezzo. Si tratta di un solido strumento per i siti basati su community che cercano di personalizzare i contenuti e modernizzare l’aspetto grafico” dice Christopher Wynder, Analista Ricercatore di Info-Tech Research Group.

Vendor Landscape

Oltre a essere identificato come un Innovatore, Info-Tech Research Group ha classificato i prodotti basandosi sulla formula “Value Index”. Il “Value Score” classifica ogni prodotto offerto e la forza lavoro rispetto al loro prezzo. I soggetti che hanno un punteggio elevato offrono più bang-for-the-buck (ad esempio funzioni, usabilità, stabilità, ecc) rispetto ai venditori nella media, mentre è l’opposto per i soggetti che hanno totalizzato un punteggio basso.

Sono lieto di annunciare – continua Shaun Walker – che DNN ha totalizzato 100 su 100 come Value Score, ciò significa che è considerato come punto di riferimento per tutti gli altri competitors classificati sia per quanto riguarda i livelli di performance sia come termine di paragone dei prodotti da loro offerti.

Il nostro riconoscimento da parte di Info-Tech Research Group di quest'anno si basa sulla forte esposizione avuta l'anno scorso quando eravamo stati identificati come un "innovatore" per WCM.

Per vedere la fonte originale: clicca qui

Tag:
^