DNN annuncia una nuova suite di soluzioni senza eguali, disponibili anche su Cloud tramite WIndows Azure

DNN annuncia una nuova suite di soluzioni senza eguali, disponibili anche su Cloud tramite WIndows Azure

San Mateo, California, Luglio 18, 2013 – DNN (precedentemente DotNetNuke), il più diffuso sistema di gestione contenuti per il  web (CMS) per il mondo Microsoft, ha annunciato la nascita di DNN Evoq, una suite di applicazioni integrate che consente alle aziende di creare soluzioni online coinvolgenti e con un elevato potere di interazione con gli utenti. DNN Evoq permette anche agli utenti  con una  esperienza  minima nel settore IT la gestione e l’aggiornamento del sito e l’integrazione con i plugin social attualmente più diffusi.

Ogni giorno 4 miliardi di contenuti vengono condivisi su Facebook e 200 milioni su Twitter. Diventa quindi di vitale importanza per il successo del proprio business distinguersi dalla massa e, grazie a DNN Evoq, le aziende hanno la possibilità di creare portali web di alta qualità, che integrano contenuti coinvolgenti e strumenti di collaborazione tra gli utenti.

Utilizzando DNN Evoq, i visitatori possono interagire con un sito dedicato ai loro interessi, contribuire all’arricchimento dei contenuti, fornire feedback ai responsabili del sito, inviare suggerimenti sulle caratteristiche dei nuovi prodotti e molto altro ancora.

DNN Evoq dispone di un’interfaccia utente molto intuitiva e completamente integrata con la soluzione Web e fornisce una singola console di gestione per la creazione e il controllo di tutte le funzionalità del portale.

Gli strumenti offerti da DNN Evoq possono contribuire al raggiungimento degli obiettivi delle aziende che lo adottano, come l’incremento delle vendite, l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, il rinnovamento di prodotti, il miglioramento dei servizi rivolti al business e la riduzione dei costi complessivi.

DNN Evoq al momento comprende le seguenti applicazioni:

  • Evoq Content : una soluzione di business che aiuta a realizzare siti web aziendali. e consente di creare soluzioni online coinvolgenti, gestirle e aggiornarle. Questa soluzione assicura un elevato livello di sicurezza, strumenti per l’e-commerce e la possibilità di aggiungere ulteriori estensioni e funzionalità di supporto;

  • Evoq Social: una soluzione per reti aziendali che include al suo interno una vasta gamma di strumenti social. Evoq Social offre agli utenti la possibilità di creare comunità aziendali o di prodotto.Una fiorente comunità di utenti può aiutare a ridurre i costi di supporto, favorire l’innovazione del prodotto, aumentare le vendite e la conoscenza del marchio.
DNN Evoq sul cloud Azure

DNN in collaborazione con Microsoft Corp., fornitore leader di servizi cloud, ha realizzato DNN Cloud basato sulla tecnologia Windows Azure.

DNN Cloud fornisce agli utenti le prestazioni, la scalabilità, la ridondanza e l’affidabilità della piattaforma di Microsoft Azure per sostenere la Suite Evoq, composta da Evoq Social e Evoq Content.

"Con DNN Evoq, stiamo offrendo alle aziende ciò di cui i clienti hanno bisogno: un’unica piattaforma per gestire i contenuti, la community, i feedback, oltre ai servizi per il supporto e l’interazione con gli utenti. Ricco di funzioni e facile da gestire, DNN Evoq offre il meglio di quello che abbiamo imparato in 10 anni di esperienza online nella gestione di una vasta community", ha detto Navin Nagiah, CEO e presidente, DNN. "DNN Evoq consente alle aziende mondiali di sviluppare e distribuire siti social ricchi di contenuti  in modo rapido, semplice e affidabile."

"Windows Azure è una piattaforma globale, scalabile e flessibile, che aiuta le aziende a implementare rapidamente soluzioni a livello mondiale", ha detto Karri Alexion-Tiernan, direttore di Windows Azure Product Marketing. "Siamo lieti che DNN abbia implementato DNN Cloud utilizzando Windows Azure e siamo ansiosi di aiutare tutti i clienti  DNN e offrire loro sensazionali esperienze online."

Per vedere la versione originale del documento: clicca qui

Tag:
^