DNN Evoq™ Social consegna il potere nelle mani dell'Online Community Manager

DNN Evoq™ Social consegna il potere nelle mani dell'Online Community Manager

SAN MATEO, CALIFORNIA (1 Maggio, 2014) DNN ha rilasciato la nuova versione di Evoq Social offrendo ai community manager una maggiore autonomia per gestire la salute della community.

In qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, è possibile capire le aree più performanti, monitorare la partecipazione nei topic più popolari e moderare le discussioni.

I community manager, sulla base dai dati, possono immediatamente attuare strategie per mantenere un elevato coinvolgimento e impegno, grazie alla semplice e intuitiva dashboard mobile.

Questo "One-Stop-Shop" coonsente ai Community Manager di:

  • Risolvere rapidamente i problemi sulla base dei dati forniti dalla dashboard e alle statistiche disponibili per ogni area della community.
  • Essere sempre aggiornati.
  • Fornire punti gamification per incentivare i comportamenti attivi del fan.
  • Impegnarsi nell'ascolto della community analizzando i tag e i temi più caldi e incrementando la visibilità dei membri.

Evoq Social è la soluzione per community online di DNN che promuove e valorizza le conversazioni tra clienti, dipendenti, partner attuali e potenziali sfruttando le potenti metriche di advocacy. Nell'ultimo aggiornamento, marketer e community manager sono in grado di incoraggiare i migliori influenzatori, monitorare i membri più attivi e classificare, valorizzare e premiare i migliori contributori.

"Un'attiva, sana e ben gestita community – afferma Will Morgenweck, vice presidente e product management di DNN è direttamente correlata a un maggior coinvolgimento del cliente. Abbiamo progettato Evoq Social orientandoci verso gli obiettivi del community manager, continuando ad ottimizzare e semplificare il loro ruolo per gestire con successo una community online".

DNN possiede una forte esperienza nelle community. La community conta più di 30 paesi nel mondo. Inoltre, mensilmente, si aggiungono più 8000 membri e il suo punteggio net promoter nel 2013 ammontava a 60.

Per ulteriori informazioni su Evoq Social, visitate la nostra pagina del prodotto e contattateci per una prova gratuita.

^