DNN Evoq Social: ecco le nuove funzionalità che amplificano e incoraggiano il coinvolgimento nelle community online

DNN Evoq Social: ecco le nuove funzionalità che amplificano e incoraggiano il coinvolgimento nelle community online

DNN annuncia la nuova release di Evoq Social. Si tratta di una soluzione per le community online che favorisce e migliora le conversazioni tra clienti, dipendenti, partner e prospect.

La nuova versione offre caratteristiche e possibilità di scelta per la distribuzione di gruppi social, favorendo le conversazioni e migliorando la collaborazione degli utenti.

Di seguito alcune delle novità introdotte:

Group Spaces
Le funzionalità dei gruppi di Evoq Social sono state migliorate: ora si chiamano Group Spaces e forniscono nuovi strumenti a proprietari del gruppo, community manager e amministratori per aiutare i membri a trovare nuovi gruppi e invitarne di nuovi tramite notifiche e mail.

Group Directory
La nuova Group Directory, strettamente integrata con il meccanismo gaming mechanics di Evoq Social, permette ai gruppi di essere rintracciati, creati, taggati e moderati.

Le nuove funzionalità Group Spaces e Group Directory sono il risultato dei feedback di clienti che affermavano la necessità di organizzare contenuti e conversazioni all'interno di particolari gruppi di utenti. Group Spaces quindi da un lato risponderà a queste particolari esigenze, dall’altro faciliterà gli utenti nella scoperta di nuovi gruppi affini a quelli che già seguono.

Community manager experience
Evoq Social offre ai community manager, un'esperienza semplificata fornendo insight aggiuntivi per far conoscere come i membri della community contribuiscono con idee e risposte. Inoltre, DNN ha ottimizzato la capacità di creare blog e offre la possibilità di dar vita a contenuti ancora più interessanti da condividere sui social network. Evoq Social offre infine anche la possibilità agli utenti non autenticati di inviare facilmente un commento senza alcuna necessità di login o registrazione account.

Trial Experience
Oltre a rilasciare l'ultima versione di Evoq Social, DNN ha implementato una nuova e semplificata trial experience. Gli utenti interessati a Evoq Social, possono usufruire di una prova gratuita del prodotto direttamente dal sito DNN e saranno in grado di configurare gli elementi chiave per ottimizzare la propria community online in pochi attimi.

Prova anche tu Evoq Social gratuitamente inserendo Nome, Cognome, Azienda e come oggetto del messaggio "Prova Evoq Social".

Tag:
^