DNN Platform vince i People’s Choice CMS Award

DNN Platform vince i People’s Choice CMS Award

DNN Platform, la tecnologia open source alla base della Suite DNN Evoq, ha vinto i People’s Choice CMS Award come miglior CMS .NET gratuito del 2014 davanti alla forte concorrenza di Umbraco e Sageframe.

Questo ultimo successo fa seguito alle due vincite del 2013 di DNN Evoq Content nella categoria Miglior CMS per piccole e medie imprese e di DNN Evoq Social (prodotto social per la costruzione di siti web interattivi e comunità online) che si era assicurato il premio di Miglior Soluzione Social Networking.

Anche se i prodotti software DNN non sono nuovi a vincere dei premi, i People’s Choice Awards sono particolarmente speciali perché vengono decretati dalle persone che effettivamente utilizzano i prodotti: non ci'è migliore giudice del pubblico stesso. Quando si tratta di cms gratuiti, si desidera qualcosa che sia in grado di rispondere alle proprie esigenze, sicuro e costantemente aggiornato per garantire la conformità con i più recenti standard tecnologici e di sicurezza.

Per saperne di più sul perché la gente ha scelto di votare per DNN visita il nostro post del blog.

best-free-net-cms

Informazioni su DNN Software: DNN software si posiziona nel settore del prodotto libero con la sua DNN Platform open source e in quello commerciale con la Suite DNN Evoq. Precedentemente noto come DotNetNuke Community Edition, DNN Platform è una soluzione .NET Web Application Framework scalabile, sicura ed estendibile. Il CMS è stato scaricato più di otto milioni di volte e conta oltre 800.000 siti costruiti su questa tecnologia. Con la più grande comunità online di professionisti del settore (attualmente pari a oltre 1 milione) nello spazio .NET e un negozio online con migliaia di moduli personalizzati e temi, DNN Software vanta una forte rete di partner e un vivace ecosistema di fornitori e sviluppatori del settore per la gestione dei contenuti in grado di estendere il CMS.

^