DNN Sharp - Realizzare applicazioni web con i moduli DNN Sharp

In questa presentazione verrà mostrato come, molti dei moduli di DNN Sharp, possono essere utilizzati efficacemente per costruire rapidamente applicazioni web su piattaforma DNN rendendolo più potente. Durante la presentazione, verrà creata un'applicazione utilizzando alcuni blocchi preparati in anticipo.

  • Primo passo: creazione di una pagina per l'applicazione utilizzando il framework skin, Sharp Look (di DNN Sharp), quindi verrà impostato il form di registrazione utilizzando il costruttore di moduli personalizzati, Action Form (DNN Sharp).
  • Secondo passo: ricerca avanzata utilizzando il motore di ricerca, Search Boost (DNN Sharp), per trovare persone secondo vari criteri. Poi verranno impostati gli URL utilizzando l'URL rewriter, chiamato URL Adapter (DNN Sharp).
  • Terzo Passo: verrà implementata una pagina profilo utilizzando il generatore di token personalizzato, My Tokens (DNN Sharp),attraverso un modulo HTML e l'URL Adapter per creare gli URL SEO friendly. Anche la configurazione di accesso restrittivo per profili basati sui paesi dell'utente utilizzando il modulo per la costruzione di reindirizzamento, Redirect Toolkit (DNN Sharp).
  • Quarto passo: verrà impostato un servizio di matching utilizzando l'API DNN Endpoint Module (DNN Sharp) e un codice JS personalizzato.
  • Quinto passo: si imposteranno le notifiche per essere inviate via e-mail e SMS utilizzando il pianificatore di task, Sharp Scheduler (DNN Sharp).
^