Il futuro dell’acquisto? Sempre più online. Il futuro dell’Ecommerce? il tablet

Il futuro dell’acquisto? Sempre più online. Il futuro dell’Ecommerce? il tablet

Studiato per chi deve vendere. E’ questa la caratteristica principale del nuovo modulo Hotcakes Commerce di DNN, la soluzione per e-commerce che offre la flessibilità di un CMS aziendale, in grado di rispondere a qualsiasi desiderio in termini di template e funzionalità. Una app mobile nativa, Rest API, rende il vostro e-commerce responsive e permette all’utente di navigare e fare acquisti anche dal tablet. Una necessità in un mondo che vede i tradizionali PC soppiantati sempre più da questo strumento, più agile e maneggevole in grado di seguire l’utente in tutti i suoi spostamenti per rispondere in modo immediato ai suoi desideri. Secondo un recente report Forrester infatti il giro d’affari generato dai siti e-commerce su smartphone e tablet raddoppierà entro il 2018, passando dagli attuali $114 bilioni di dollari a $293 bilioni. E di questi la maggior parte arriverà proprio dal tablet.

Fare di più in meno tempo è il motto della società attuale e i commercianti stanno comprendendo come app, siti ottimizzati per il mobile e nuovi metodi di pagamento uniti ad attività di marketing personalizzate siano ormai essenziali per offrire un esperienza di acquisto rilevante. Un esigenza di fondo a cui risponde già Hotcakes Commerce di DNN, con una interfaccia studiata nel minimo dettaglio per rispondere alle esigenze del business ma soprattutto dell’utente. Alcune delle caratteristiche più innovative?

  • Possibilità di accettare i pagamenti multipli e le vendite drop ship (Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l'ordine al fornitore che spedirà il prodotto direttamente all'utente finale) con un semplice click;
  • Possibilità di effettuare senza essere collegati al proprio account processi di ritorno della merce e rimborsi;
  • Accesso limitato basato sui ruoli in modo che chi si occupa del catalogo non abbia accesso agli ordini e viceversa;
  • Possibilità di inserire numeri d’ordine della merce anche dalla free mobile admin app , che permette inoltre di vedere le vendite su base annua, mensile, settimanale e giornaliera; gli ordini in fase di pagamento e lo stato di consegna.

Ma non è tutto. Hotcakes Commerce è integrato con il più popolare dei Content Management System ASP.NET (DNN) per offrire all’azienda, dall’ area marketing ai web designer migliaia di caratteristiche aggiuntive che renderanno il vostro e-commerce uno strumento di sicuro successo:

  • Possibilità di creare banner e strumenti pubblicitari sul sito;
  • Possibilità di realizzare landing page;
  • Integrazione con Google Analytics.

Infine, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, Hotcakes Commerce permette di scegliere tra oltre 10.000 temi e plug-in di terze parti.

Per scoprire di più sul modulo e per acquistarlo visita il sito: http://store.dnnsoftware.com/home/product-details/hotcakes-commerce-ecommerce-made-easy .

^