Italkero

Italkero
Categorie: Case History

Qualità, sicurezza, bassi consumi e rispetto per l’ambiente sono alla base dei prodotti Italkero, storica azienda con sede a Modena presente nel settore del riscaldamento domestico e industriale dagli anni '70.

Per promuovere il “made in Italy” in tutto il mondo, l’azienda ha deciso di investire nel web in modo consistente, realizzando un nuovo sito Internet basato su DNN, la principale piattaforma per la gestione dei contenuti (CMS) per le imprese sviluppata con tecnologia Microsoft.

Leggi la case history completa

Per l’aggiornamento del sito Italkero si è rivolta a OPSI, Gold Partner di DNN, che fornisce alle aziende consulenza, integrazione di sistemi, servizi di hosting, sviluppo di siti oltre che vendita di licenze e corsi di formazione relativi alla piattaforma DNN.

“Abbiamo scelto Opsi - afferma Claudio Ciseria, IT Communication e Project Manager di Italkero – in quanto il fatto che l’azienda sia Gold Partner di DNN aggiunge un ulteriore elemento di affidabilità, che si aggiunge al fatto che la piattaforma presenta caratteristiche uniche.”

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito di Italkero offre un’esperienza di navigazione davvero unica: trovare il prodotto che si desidera, scegliendo fin dall’Homepage la soluzione più adatta all’ambiente domestico.

Grazie a DNN, Italkero ha dato vita inoltre a un catalogo online in grado di promuovere i prodotti in Italia e all’estero e informare i clienti sul mondo dei sistemi di riscaldamento.

Tag:
^