Racconta la storia della tua azienda con EasyDNNnews

Racconta la storia della tua azienda con EasyDNNnews

Pubblicare e gestire articoli, news, eventi comunicati stampa storie non è mai stato così semplice, anche per i non addetti al settore. Come? Con il nuovo EasyDNNnews, il modulo che oltre alla pubblicazione del testo permette l’integrazione con l’immagine dando vita a una piattaforma per l’attività editoriale che può essere utilizzata per la pubblicazione di blog, siti web di informazione o addirittura testate giornalistiche.

La facilità d’utilizzo e un’esperienza positiva per l’utente sono le nostre priorità e per questo tutte le funzionalità del modulo, dalla configurazione al content management, sono disponibili dalla Dashboard. Un semplice accesso alla toolbar vi permetterà un approccio veloce alle attività più comuni, ad esempio aggiungere un articolo.

La nuova versione 6.4 è compatibile con la più recente release DNN 7.3 e permette all’utente di realizzare siti web di informazione, blog e altri prodotti editoriali particolarmente utili e gradevoli grazie ad alcuni miglioramenti rispetto alla versione precedente:

  • aggiunta dell’opzione Import e Export che permette di esportare tutti i contenuti del modulo (articoli, eventi, categorie, campi personalizzati, gallerie immagini e documenti) per poi reimportarli su un altro sito o portale;
  • aggiunta del pulsante Stampa che permette di dar vita alla versione stampata dell’articolo;
  • aggiunta del template HTML per trasformare i documenti in articoli (accesso per tipologia di file, visualizzazione del numero dei download);
  • aggiunta del template HTML per gli articoli correlati, che permette ad esempio di visualizzare l’immagine dell’articolo;
  • aggiunta del template per i Link nell’articolo;
  • SEO migliorato con la possibilità di impostare un’istanza del modulo per visualizzare i link;
  • aggiunta della possibilità di scegliere in che modo ritagliare l’immagine;
  • aggiunta la possibilità di mandare notifiche solo a categorie selezionate;

Tra le caratteristiche avanzate segnaliamo invece la compatibilità con Microsoft Azure Cloud e le versioni 7 di DNN, il cross-portal sharing, la possibilità di gestire contenuti multilingua, l’integrazione con DNN 6.2 e le funzionalità social, la possibilità di postare automaticamente sui social (Facebook, Twitter), possibilità di commenti Facebook e Disqus, l’integrazione con Google Maps, la compatibilità con skin responsive, la possibilità di importate da DNN Blog 4.x e 5 e i campi personalizzati.

Oltre ad usufruire di queste e altre caratteristiche, che potete scoprire qui , ogni utente che acquisterà l’EasyDNNnews module riceverà gratuitamente cinque moderne e professionali skin DNN.

^