Un CMS rivoluzionario, ecco Evoq 8!

Un CMS rivoluzionario, ecco Evoq 8!

SAN MATEO, CALIFORNIA (27 gennaio 2015) – DNN è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato di Evoq 8. La nuova suite di soluzioni Evoq, consente ai marketer digitali di accedere facilmente a tutte le loro risorse digitali indipendentemente da dove esse siano memorizzate, di pubblicare contenuto su qualsiasi canale online, personalizzarlo per ogni visitatore, e misurarne l’efficacia.

"Stiamo vivendo un grande cambiamento nel panorama del marketing digitale – afferma Navin Nagiah, CEO e Presidente, DNN - I marketer devono coordinare le pubblicazioni e monitorare i contenuti su più canali e sistemi, oltre ai propri siti web - Twitter, Facebook, LinkedIn, micrositi per campagne e landing page, sistemi CRM e sistemi di automazione marketing. Dal punto di vista delle soluzioni marketing, da un lato troviamo i tradizionali Web CMS per la pubblicazione di contenuti; e d'altro, ci sono soluzioni nascenti da giovani imprese radicate sull’analisi, sulla personalizzazione e sul content marketing. I marketer sono ormai disperati nel tentativo di colmare queste distanze tra le due realtà."

"Con Evoq 8, – continua Navin Nagiah - saremo una delle poche aziende ad essere a cavallo su entrambi i mondi e a fornire un ROI misurabile per i clienti. Evoq reperisce i contenuti da qualsiasi repository e li diffonde su qualsiasi canale online, misurando anche la loro efficacia. "

Le nuove funzionalità di Evoq 8 includono:

  • Personalizzazione del Contenuto:
    La Personalizzazione del Contenuto, secondo una recente ricerca condotta da Econsultancy, è vista come una caratteristica essenziale del marketing digitale, utile ad aumentare la conversione. Evoq 8 consente ai clienti di impostare le regole di personalizzazione, che basandosi sui profili dei visitatori, sono in grado di fornire contenuti su misura. Le regole sono basate sulla geolocalizzazione, registrazione dell'account (registrati o utenti non registrati), sesso, età, visite recenti, fonte di riferimento, termini di ricerca e clic sugli annunci.

  • Content Analytics Pagina:
    Le statistiche su pagine viste, referrer, visitatori unici e le conversioni, vengono memorizzate per ogni pagina web tramite i dati raccolti e gestiti da Evoq. Qualsiasi marketer, indipendentemente dal proprio livello di competenza con gli strumenti di analisi, è immediatamente in grado di comprendere le prestazioni di qualsiasi contenuto, senza il bisogno di navigare su un sistema di web analytics separato.

  • Accesso Centralizzato ai Repository di Contenuti Cloud:
    Evoq 8 include connettori integrati con SharePoint, Dropbox, Amazon S3, e Box, rendendo più semplice l’accesso a qualsiasi parte di contenuto o di risorse digitali da un'unica finestra. Questa funzionalità permette ai marketer e ai content editor di utilizzare il servizio di archiviazione contenuti preferito (o utilizzare più servizi), senza spostare i file, duplicare gli sforzi, o sprecare tempo prezioso.

  • Advocate Marketing:
    Evoq 8 consente ai marketer di incentivare i sostenitori del brand già sul proprio sito web, ricompensandoli per la condivisione di contenuti sui loro social network personali. La funzionalità di advocacy marketing è perfettamente integrata con il motore di gamification nativo di Evoq, coinvolgendo gli utenti mediante il lancio di sfide, il monitoraggio di sfide completate, e l'attribuzione di punti, badge, o altri incentivi designati.

Infine, Evoq 8 permette di integrare rapidamente e facilmente il proprio sito web con Marketo ed offre un'esperienza utente riprogettata (costruita per il marketer sempre più occupato). Dispone di un'interfaccia intuitiva e semplificata, di facile apprendimento, con layout e funzionalità modificabili che consentono un’efficienza unica e un risparmio di tempo prezioso al marketer.

Per ulteriori informazioni su Evoq 8, visita la pagina ufficiale del prodotto.

^