Vuoi vendere di più? crea il tuo Catalogo online con DNN

Vuoi vendere di più? crea il tuo Catalogo online con DNN
Categorie: Business, Servizi

Da oggi è disponibile una nuova soluzione personalizzata DNN: si tratta di CAT, realizzata da OPSI per facilitare la creazione di cataloghi ed e-commerce in grado di valorizzare al 100% le caratteristiche del prodotto.

Solitamente quando si crea un catalogo o un e-commerce si presta attenzione alla modalità di utilizzo, ai menù di navigazione, all’aspetto estetico e più in generale a tutta una serie di aspetti tecnici, legati all’attività di sviluppo del sito web.

Elementi senza dubbio essenziali per la realizzazione del catalogo o e-commerce efficiente e funzionale eppure non sufficienti a garantire il successo. Un ruolo fondamentale è infatti svolto dall’immagine, sia essa un’illustrazione o una fotografia, che spesso viene messa in secondo piano con una semplice funzione d’arredo. Approccio senza dubbio errato in quanto l’immagine mostra un’anteprima del prodotto e accompagna l’utente nel processo d’acquisto creando desiderio.

Con il modulo CAT è possibile realizzare differenti tipi di layout, che permettono di integrare in una singola scheda prodotto immagini, testo, schede tecniche, manuali e video a seconda delle esigenze delle aziende; è possibile inoltre organizzare i prodotti in modo chiaro e ordinato e suddividerli in categorie per facilitare la ricerca. La particolarità di CAT è la possibilità di mettere all’asta i prodotti, caratteristica che solo pochi e-commerce offrono.

CAT permette inoltre di integrare il catalogo con una sezione notizie in cui raccontare la storia del singolo prodotto, coinvolgendo il potenziale acquirente e creando una situazione d’uso in grado di incrementare le vendite. La caratteristica principale di questa soluzione è che, essendo personalizzabile sulla base del singolo progetto, garantisce risultati sicuri e in grado di soddisfare le esigenze della singola azienda.

Volete vedere CAT in azione? Visitate questa pagina. Se invece desiderate maggiori informazioni chiamateci al 0362 364127.

Tag:
^