DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

DNN è stato identificato come “Champion” da Info-Tech Research Group

DNN è stato identificato come “Champion” da Info-Tech Research Group
Categorie: DNN Features

Info-Tech Research Group’s Vendor Landscape report valuta i fornitori nel mercato dell’information tecnology. I competitors vengono valutati in base alla forza della loro offerta e alla strategia d’impresa, Info-Tech Researc Group Vendor Landscapes rende omaggio all’eccezionale contributo dei produttori in una determinata categoria.

Info-Tech Research Group definisce “Gestore di Contenuti Web” (Web Content Management WCM) l’erogazione di contenuti e IT, consentendo al marketing di avere il controllo nella creazione e della gestione di contenuti web; e “Gestore di Esperienze Web” (Web Experience Management WEM) il coinvolgimento dei visitatori di siti web e la creazione di experience su misura per ogni esigenza e preferenza individuale. Questi mercati stanno convergendo, ed i prodotti che una volta erano focalizzati unicamente sulla distribuzione dei siti web ora si stanno evolvendo per fornire soluzioni affidabili per il social marketing. Inoltre, Info-Tech Research Group ha rilevato che almeno la metà delle organizzazioni richiedono soluzioni in grado di fornire contenuti su più dispositivi, supporto al cloud, integrazione con i canali social, e che abbiano maggiore usabilità.
Info-Tech Vendor landscapes si concentra sugli strumenti che offrono ampia capacità su piattaforme multiple e che hanno una forte presenza sul mercato e/o una reputazione tra le piccole e medie imprese.

“Sono fiero di annunciare - spiega Shaun Walker, il Co-Fondatore di DNN Corp – che DNN è stato identificato come “Champion” nel Vendor Landscape Web Content  Management research report del 2013!
I Champion sono i fornitori leader che offrono prodotti e che hanno ricevuto un punteggio elevato in base a vari i criteri di valutazione, che forniscono un’elevata qualità, con una spiccata presenza nel mercato e che sono solitamente dei punti di riferimento per le industrie del loro settore. “

“DNN fornisce una qualità eccellente a un basso prezzo. Si tratta di un solido strumento per i siti basati su community che cercano di personalizzare i contenuti e modernizzare l’aspetto grafico” dice Christopher Wynder, Analista Ricercatore di Info-Tech Research Group.

Vendor Landscape

Oltre a essere identificato come un Innovatore, Info-Tech Research Group ha classificato i prodotti basandosi sulla formula “Value Index”. Il “Value Score” classifica ogni prodotto offerto e la forza lavoro rispetto al loro prezzo. I soggetti che hanno un punteggio elevato offrono più bang-for-the-buck (ad esempio funzioni, usabilità, stabilità, ecc) rispetto ai venditori nella media, mentre è l’opposto per i soggetti che hanno totalizzato un punteggio basso.

Sono lieto di annunciare – continua Shaun Walker – che DNN ha totalizzato 100 su 100 come Value Score, ciò significa che è considerato come punto di riferimento per tutti gli altri competitors classificati sia per quanto riguarda i livelli di performance sia come termine di paragone dei prodotti da loro offerti.

Il nostro riconoscimento da parte di Info-Tech Research Group di quest'anno si basa sulla forte esposizione avuta l'anno scorso quando eravamo stati identificati come un "innovatore" per WCM.

Per vedere la fonte originale: clicca qui

Tag:



 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^