DNN Connect 2014 - lago di Garda

Rivivi l'evento guardando i video ...

Siamo tornati con un servizio dedicato a te

Siamo tornati con un servizio dedicato a te
Categorie: Generica, Servizi

Ciao a tutti,

iniziamo chiedendo scusa per l’assenza di questi ultimi mesi dalla sezione blog, ovviamente lo spirito di supporto alla community non è mai mancato in quanto sempre presenti per rispondere a qualsiasi dubbio proveniente dai nostri membri. Oggi vogliamo spiegarvi il motivo della nostra assenza di questi mesi.

Abbiamo investito tempo e risorse per rispondere ad uno dei punti chiave della creazione di un sito web. Quale?

Ovviamente proprio lui: quanto sarà difficile realizzare il sito web che ho in mente? E poi magari finisci col rinunciare o di accontentarti di qualcosa poco curato e realizzato in maniera frettolosa.

Per evitarti questo ostacolo, è con piacere che Opsi presenta il proprio nuovo servizio: OPSI Zen.

Cos’è OPSI Zen

OPSI Zen è la nuova concezione di sito web che vogliamo dedicare a tutti i nostri clienti. Finalmente avrai un sito web professionale al prezzo di un sito fai da te. Si è proprio così: ti assicuriamo la qualità che stavi cercando.

Quando ci riferiamo a qualità non intendiamo esclusivamente un bel sito, bensì un sito web che sia altamente personalizzabile, funzionale allo scopo da raggiungere e alla quale realizzazione lavoreranno dei professionisti.
Grazie al nostro team di grafici e programmatori con esperienza decennale nel mondo web, avrai davvero l’opportunità di realizzare il sito web che hai sempre sognato.

I vantaggi di OPSI Zen non finiscono con la sola realizzazione del progetto. Sfruttando la vasta gamma di strumenti con i quali sarà accessoriato il tuo sito, avrai la possibilità di aggiornare i contenuti in qualsiasi momento tu voglia e senza l’intervento di nessun tecnico. Con dei semplici clic sarai tu a modificare testi e immagini nel momento che lo riterrai più opportuno.

Quanto costa

Per OPSI, realizzare un sito web di qualità è un po’ come confezionare il vestito su misura che tanto desideri. Come per qualsiasi capo sartoriale, ci sono diversi fattori da considerare e non possiamo conoscere a priori quali saranno le tue esigenze.

Per capire meglio alcune delle potenzialità delle quali è composto OPSI ZEN, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata al servizio. Potrai quindi visualizzare alcuni esempi (a breve ne sveleremo altri) per farti un’idea di cosa possa servirti e quale potrebbe essere la spesa da affrontare.

Come avere il proprio sito web

Una volta scelto di quali pagine e strumenti dovrà essere composto il tuo sito web, potrai parlare con un esperto di OPSI Zen col quale capire ciò di cui avrai davvero bisogno nel tuo sito.
Dopo aver ascoltato le tue esigenze, ti metteremo a disposizione la prima bozza per capire al meglio (a te e Noi) se la strada intrapresa è quella che avevi in testa. Solo in seguito alla tua approvazione, il team si metterà all’opera per terminare il tuo sito.


Crea il Tuo Sito Web con Opsi Zen

La consegna del sito

La consegna non termina con la sola messa online del progetto. Per chi vorrà, ci sarà l’opportunità di partecipare ad un corso formativo di due ore.

Il corso, tenuto da un nostro esperto, ti mostrerà quali sono gli strumenti che compongono OPSI Zen.
Abbiamo deciso di dedicarti questo servizio aggiuntivo perché ci sembra il modo più giusto per chiudere l’iter di creazione di un sito web incentrato sul cliente.
Terminato il corso, sarai quindi in grado di mantenere il tuo sito web in materia di gestione dei contenuti e non solo.

Per tutti i dubbi e per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata a OPSI Zen e a contattarci.




 


DNN-Connect logo

DNN Connect è la connessione della comunità che gravita attorno alla DNN Platform Open Source. Fin dalla sua istituzione nel 2002, DNN Platform (o DotNetNuke) ha beneficiato di una quantità sempre crescente di professionisti del web formando una community vivace e coinvolgente. In un primo momento la maggior parte proveniva dagli Stati Uniti, ora questi DNNers provengono da tutto il mondo.

DNN Connect trova le sue origini in un gruppo europeo di amici DNN che si conoscevano per il loro lavoro nel DNN "Core Team" e per le conferenze globali di DNN. Per amore della piattaforma e al fine di promuovere gli interessi della community non di lingua inglese, questi amici hanno deciso di incontrarsi in modo informale. Questi eventi sono diventati di enorme successo, attirando altri DNNers non solo da ogni angolo d'Europa, ma anche da oltreoceano. è così che DNN Connect è nato. 

DNN Connect è un'iniziativa della Comunità DNN per la Comunità DNN.

I suoi obiettivi sono:

  1. Fornire una piattaforma per i professionisti DNN per trovare e comunicare a vicenda
  2. Avviare e aiutare ad organizzare eventi DNN
  3. Stimolare e presentare progetti Open Source relativi alla piattaforma DNN

Ma il suo principale obiettivo generale è quello di promuovere e stimolare l'adozione del framework per applicazioni web più impressionante: la piattaforma DNN.

Stiamo cercando di raggiungere tutto ciò fornendo DNN-connect come una piattaforma che offra ai membri della community una casa dove siano i benvenuti. Dove sono invitati a contribuire e ottenere il rispetto che meritano.


^