Per le aziende che vogliono comunicare ecco Evoq Social per la completa fidelizzazione del cliente

Per le aziende che vogliono comunicare ecco Evoq Social per la completa fidelizzazione del cliente

Oggi le persone vogliono sempre più creare relazioni le une con le altre e anche le aziende per comunicare hanno la necessità di coinvolgere i potenziali clienti. Per questo, oltre alle soluzioni Evoq Content e Evoq in The Cloud, DNN ha sviluppato Evoq Social.

Questa soluzione permette alle aziende di incrementare le conversazioni online grazie alla creazione di community e ottenere da queste indicazioni per lo sviluppo di nuove idee di prodotto e opportunità di vendita.

La community rappresenta oggi infatti lo strumento ideale per rendere attivo e dinamico un sito Internet e fidelizzare gli utenti, che sono invitati a partecipare in prima persona alla creazione di nuovi progetti e prodotti.  Con Evoq Social, i responsabili marketing possono attingere a un serbatoio di idee e contributi e ottenere vantaggi concreti per l’azienda.

Evoq Social rappresenta un supporto per una gestione innovativa del servizio cliente, in quanto nella community l’utente stesso può consigliare e aiutare gli altri nell’utilizzo del prodotto e servizio venduto dall’azienda. I vantaggi? Minori tempi di risposta e maggiori problematiche risolte, con un conseguente aumento del livello di soddisfazione del cliente.
E un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato.

L’integrazione con i CMS e in particolare con Evoq Content, la possibilità di estendere la soluzione con decine di migliaia di soluzioni complementari, la gestione della community senza la necessaria presenza di un esperto IT sono solo alcuni degli aspetti che differenziano Evoq Social dalle altre piattaforme di social community.
Scopri nel dettaglio cosa può offrirti Evoq Social qui.

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